La maschera che ha totalmente <strong>rivoluzionato il settore</strong>, grazie ai nuovi ed esclusivi principi introdotti, che costituiscono altrettante pietre miliari.
<strong>Per la prima volta al mondo le lenti non sono parallele al viso ma inclinate</strong> e conformate a<strong> “goccia rovesciata”</strong>, con uno sviluppo molto particolare, la cui geometria è coperta da brevetto mondiale.
Il <strong>cerchietto</strong>, sagomato anatomicamente, è molto sottile e risulta <strong>invisibile</strong> a maschera indossata.
<strong>La visibilità</strong> in tutte le direzioni, ma soprattutto verso il basso, raggiunge <strong>valori impensabili</strong>, superando del 30% quella di una maschera tradizionale, permettendo una vestizione e un controllo dell'attrezzatura impossibile fino all'arrivo della Big Eyes. L'inclinazione delle lenti e la conseguente conformazione del facciale riducono drasticamente il <strong>volume interno</strong> della maschera che risulta <strong>simile a quello dei modelli da apnea</strong>.
Il morbido facciale in silicone e l'ampia <strong>flangia d'appoggio al viso</strong> redono la maschera molto confortevole nell'uso.
Due fibbie basculanti garantiscono una regolazione del cinghiolo veloce e precisa.
Eccellente maschera per snorkeling e autorespiratore.