FORERUNNER 265

Dai luce e colore al tuo allenamento con il nuovo Forerunner 265 GPS disponibile in due misure.

Il suo display è AMOLED colorato e touch, mentre la funzione Training Readiness, che indica quando si è pronti per una sessione produttiva, ti aiuterà nel raggiungere i tuoi obiettivi.

Grazie al report mattutino con l'HRV Status potrai vedere informazioni importanti sul tuo stato di salute insieme a una panoramica del sonno, del recupero e delle prospettive di allenamento1 per la giornata.

Pianifica la tua strategia di gara con un widget dedicato, il Race Widget, che consente allenamenti giornalieri personalizzati che si adattano alle prestazioni, al recupero, alla gara che stai correndo e al suo percorso.

Preparati a sfruttare al meglio ogni corsa con la rilevazione della potenza al polso e il GPS multibanda.

E quando vorrai cambiare potrai scegliere tra più di 30 profili di attività, tra cui triathlon, ciclismo, nuoto e altro ancora.

Il Forerunner 265 o Forerunner 265S garantisce con tutto questo una durata della batteria fino a 15 giorni in modalità smartwatch.

 

FORERUNNER 965

Dai luce al tuo allenamento con il nuovo Forerunner® 965, lo smartwatch GPS premium per la corsa e il triathlon con un
luminoso display AMOLED touchscreen e una leggera lunetta in titanio.

Ogni mattina appena sveglio, un vero e proprio report mattutino con dettagli sull' HRV Status ti mostrerà informazioni dettagliate sul tuo stato di salute, qualità del sonno, del recupero, oltre alle prospettive di allenamento1 per la giornata.

La funzione Training Readiness indica quando si è pronti per una sessione produttiva, mentre gli allenamenti giornalieri suggeriti si adattano alle prestazioni e al recupero, insieme al widget delle gare, che fornisce suggerimenti sull'allenamento, dettagli sul percorso e previsioni sui tempi di completamento.

Allenati in sicurezza su qualsiasi percorso grazie al GPS multibanda e alle mappe integrate a colori.

Grazie ai pulsanti tradizionali e al display touchscreen, è facile conoscere il proprio stato di forma e sapere se ci si sta allenando in modo
produttivo.